"Un altro mondo non solo è possibile, ma sta già prendendo forma.
Nelle giornate di calma, posso sentire il suo respiro.

Arundhati Roy


martedì 11 ottobre 2011

16 ottobre 2011: Giornata Nazionale degli Abbracci e meditazione mondiale per l'Italia


Giornata Nazionale degli Abbracci e meditazione mondiale per l'Italia!
Domenica 16 Ottobre 2011 Umani in divenire inaugura la prima giornata nazionale degli abbracci.
L'energia che si genera in un luogo in cui si regalano abbracci ai passanti è qualcosa di straordinario che solo chi ha vissuto può comprendere. Chi lo ha già sperimentato sa bene quanta energia si sprigiona quando le anime si aprono, abbracciandosi. Ci sono attivisti che si organizzano saltuariamente in varie città. Spesso molti vorrebbero partecipare ma non possono viaggiare o, peggio ancora, non sanno nemmeno dell'evento. Ragion per cui ci mobiliteremo insieme in questo giorno, ciascuno dalla propria città, per regalare abbracci all'intera nazione. Ciascuno dunque, in base al luogo in cui si trova, scelga una specifica piazza o strada di ritrovo e ci comunichi dati, contatti e indirizzi a: contattaci@umaniindivenire.it
Inseriremo i dati di tutti sulla mappa nazionale degli abbracci sulla piattaforma di Umani in Divenire in mdo da ricoprire l'intero territorio nazionale: http://umaniindivenire.grou.ps/567466

L'intento deliberato di un tale evento congiunto che sfocia in un abbraccio collettivo che coinvolge un'intera nazione, ha degli effetti così potenti da generare un gigantesco campo di energia unificato capace di frantumare molte barriere inducendo così molti ad aprirsi.

Nella stessa data avrà luogo una meditazione mondiale con l'Energia Preghiera focalizzata sull'Italia per alzare il livello vibratorio degli italiani favorendo l'apertura delle emozioni in coloro che si incontreranno quel giorno. Tra gli oltre due milioni di disha giver nel mondo che aderiranno e le associazioni che collaborano con Umani in divenire, stimiamo di superare ad oggi i 3 milioni di partecipanti. Ciascuno si adoperi per diffondere l'evento in ogni dove con tutti i network e con ogni genere di canali di diffusione per avere il massimo afflusso.

La giornata nazionale degli abbracci congiunta alla meditazione mondiale, fanno di questo avvenimento un'occasione unica in cui possiamo causare effetti senza precedenti in noi e nel mondo intero che saranno anche il preludio per attivare gli altri obiettivi in programma.
Diffondi il più possibile questo messaggio e attivati da ADESSO per ESSERE il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!
N.B. Puoi caricare liberamente il video sul tuo canale e diffonderlo come meglio credi opportuna.
link alla pagina ufficiale dell'evento: http://umaniindivenire.grou.ps/567466
Per informazioni visita la nostra piattaforma: www.umaniindivenire.it
o scrivici a: contattaci@umaniindivenire.it
Fonte: Umani in Divenire

Nessun commento:

Posta un commento